Risveglio della Kundalini o “Realizzazione del Sé”

Un’esperienza che può cambiare la tua vita …

 

 

Quando cerchi di stabilire il silenzio interiore, puoi rapidamente vedere che non è facile calmare i pensieri. La realizzazione del Sé, che consiste nel risveglio della nostra energia spirituale chiamata “Kundalini” in sanscrito, è un processo spirituale che permette di arrivare spontaneamente al silenzio interiore.

Quando la Kundalini si risveglia e diventa attiva, possiamo allora connettiti con il nostro spirito e raggiungi uno stato di meditazione. Quando questa energia fluisce in noi, fornisce un’espressione per lo Spirito.

Durante il processo, l’energia addormentata della Kundalini sale dal sacro attraverso il midollo spinale. Di conseguenza, i centri energetici oi chakra vengono attivati o nutriti e quando questa energia scorre attraverso il cervello, accediamo spontaneamente alla meditazione.

 

Puoi semplicemente fare questo esperimento usando il video qui sotto!

Per trarre il massimo vantaggio da questa esperienza, togli le scarpe e siediti comodamente su una sedia di fronte al video, assicurati di non essere disturbato per i prossimi 20 minuti e segui la meditazione guidata di Shri Mataji con il tuo desiderio. sincero.

È dalla tua sincerità e dal tuo puro desiderio che dipende dall’intensità dell’esperienza …

 

 

TOP